Il daybed Daydream è disegnato da Richard Frinier per Dedon con struttura in alluminio verniciata a polvere color ginger e intreccio di fibra di polietilene ad alta intensità Citrine. Baldacchino con tessuto composto al 90% da poliestere e al 10% da lino. Cuscini di seduta e schienale con imbottitura idrorepellente Dry+ e rivestimento in tessuto per outdoor.
Daydream è un daybed a baldacchino caratterizzato da linee fluide e avvolgenti, un raffinato intreccio di canne viennesi e proporzioni generose. Per celebrare il suo 20° anniversario, la collezione si è vestita di una nuova nuance vibrante: il citrino. Questa tonalità luminosa e sofisticata aggiunge un tocco di energia e contemporaneità.
Ispirato alla suggestione de Le mille e una notte, Daydream evoca l’immagine incantata di un tappeto volante che si libra sotto un cielo stellato, trasportando chi vi si abbandona in un mondo di comfort e magia. È un rifugio esclusivo, esotico e allo stesso tempo contemporaneo, pensato per chi desidera sfuggire alla routine e immergersi in una dimensione di assoluta serenità. Il daybed Daydream è perfetto per sdraiarsi in solitudine o in compagnia, immergersi in un buon libro, sorseggiare un drink, conversare con leggerezza o semplicemente abbandonarsi ai sogni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 13.755,00