Il Loveseat Dala è disegnato da Stephen Burks per Dedon con struttura in maglia di alluminio verniciata a polvere, e intreccio di fibra di polietilene ad alta intensità. Cuscino di seduta e in schiuma di poliuretano e fibra sintetica con rivestimento interno idrorepellente e rivestimento esterno in tessuto per outdoor sfoderabile. Tavolino girevole con base in alluminio verniciata a polvere e piano in teak.
Dotato di rotelle per favorire la rotazione e ruote estraibili pre-montate per la movimentazione. Consigliato l'utilizzo di sei cuscini decorativi in diverse dimensioni.
Loveseat Dala è il daybed peculiare, colorato e versatile della collezione omonima, pensata per creare spazi conviviali dove rilassarsi, bere un drink, leggere un libro o vivere la quotidianità in modo informale e disinvolto ispirandosi alla produzione artigianale e soprattutto alla disposizione improvvisata dei posti a sedere dei paesi in via di sviluppo. Una seduta progettata per essere confortevole ma anche pratica da utilizzare, non a caso è stata accessoriata con un piccolo tavolino e con soluzioni che ne facilitino la movimentazione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.989,99