La poltrona Tiny Blendy è disegnata da Omi Tahara per De Padova con struttura in acciaio con cinghie elastiche, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e ovatta di poliestere rivestito con vellutino di poliestere. Piedini in acciaio verniciato a polvere con finitura nero opaco e sottopiede regolabile in materiale termoplastico.
Cuscino di seduta in piuma d’oca con supporto in poliuretano espanso a quote differenziate rivestito in tela di cotone e cuscino schienale in piuma d’oca rivestita in tela di cotone.
Rivestimento tecnicamente sfoderabile in tessuto o fisso in pelle o velluto.
Disponibile con rivestimento esterno fisso in pelle e rivestimento interno in tessuto o pelle.
La collezione Blendy, pronta ad interpretare colori e tessuti differenti in ogni declinazione del suo progetto, si arricchisce da quest'anno del modello Tiny Blendy, presentato al Salone del Mobile 2022. Una poltrona che ripercorre le linee riconoscibili di quelle precedenti - Blendy, Blendy Lounge, Blendy Movie - dove tuttavia la struttura comoda, profonda e avvolgente ha subito un ridimensionamento diventando più versatile. La poltrona Tiny Blendy è capace di cambiare sensibilmente l'atmosfera del living attraverso la scelta studiata del binomio pelle/tessuto nel rivestimento.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.818,60