Il divano Erei Zone è disegnato da Elisa Ossino per De Padova con basamento in multistrato rivestito in pelle e sottopiede in materiale termoplastico. Struttura in legno con cinghie elastiche, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, memory foam e ovatta di poliestere.
Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle. Cuscini volanti opzionali in piuma d’oca rivestita in tela di cotone.
è possibile completare il divano con cuscini o rullo poggiatesta in poliuretano espanso e ovatta di poliestere e tasca in pelle per bracciolo o schienale e, nella versione componibile, è possibile collocare sulla base la lampada Nota e dei piccoli ripiani in legno MDF impiallacciato in rovere Dark oppure in marmo.
Disponibile in tre dimensioni come divano in linea.
La collezione Erei di Elisa Ossino viene arricchita con questa nuova variante, presentata nel corso del Salone del Mobile 2022. La serie di sedute Erei Zone nasce dalla volontà di combinare la presenza scultorea con l'evidente morbidezza della struttura. Il divano si differenzia dei precedenti perché viene proposto senza piedini, ma appoggiato direttamente su di una pedana rivestita in pelle sulla quale non vengono appoggiati solo gli elementi imbottiti che compongono il divano, ma anche lampada e ripiani. Per l'imbottitura è stato mantenuto il concept originario ovvero, l'area vezzosa con cuciture che ricordano l'effetto capitonné.
Una soluzione ancora più versatile delle precedenti proposte, capace di soddisfare ogni esigenza formale e funzionale.