La poltrona Ava è disegnata da David Lopez Quincoces per De Padova con struttura in legno massello di frassino tinto noce con vernice trasparente, seduta impagliata con corteccia di giunco naturale.
Cuscino di seduta in poliuretano espanso ovatta di poliestere con rivestimento interno in vellutino di poliestere e cuscino schienale (opzionale) in piuma d'oca, con rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle.
Ava è una collezione di complementi d'arredo dal design puro ed essenziale che interpretano in forma contemporanea la migliore tradizione del design scandinavo e brasiliano. Una poltrona, un tavolino e un paravento; pezzi trasversali e senza tempo, pensati per abitare luoghi diversi e caratterizzati dalla cura del dettaglio, dall'elegante lavorazione del legno massello e, nel caso della poltrona con braccioli, dalla comodità e dalla ergonomia. Le parti in paglia di Vienna, creano un effetto ottico che attribuisce maggiore leggerezza e trasparenza, senza rinunciare ad un elevato livello di comfort.