Il divano Étiquette è disegnato da GamFratesi per De Padova con struttura in acciaio verniciato a polvere epossipoliestere color nero. Elemento orizzontale dello schienale in legno massello di frassino tinto all’anilina color carbone, finito con vernice acrilica trasparente a poro aperto. Cinghie in cuoio pigmentato conciato al minerale di colore naturale o marrone.
Bracciolo in acciaio, imbottito con poliuretano espanso e rivestito in vellutino di poliestere. Piedini in materiale termoplastico. Cuscino di seduta in piuma d’oca con supporto in memory foam e poliuretano espanso rivestito con tela di cotone. Cuscini schienali e braccioli in piuma d’oca con supporto in poliuretano espanso rivestito con tela di cotone.
Cuscino volante in piuma d’oca rivestito con tela di cotone. Rivestimento tecnicamente sfoderabile in tessuto o fisso in pelle o velluto.
Gli si perdonerà se “darà le spalle”, data la particolare struttura metallica del retro dello schienale. Rifinita con cinghie di cuoio e la connotante barra di legno, aggiunge un accento insolito alla linea minimale che offre il divano nell’insieme. La doppia personalità, concetto con cui si confronta spesso il duo GamFratesi, gli dà durata estetica. Ideale per scandire gli spazi, è da tenere a vista. Può essere completato dal pouf in collezione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 11.025,14