La libreria R.I.G. Modules (Rudimentary Interior Geometry) è disegnata da Mikal Harrsen per MA/U Studio con struttura e stabilizzatori in acciaio pieno verniciato a polvere nero o bianco. Gli stabilizzatori, sia singoli sia doppi, vanno montati in ogni campata, almeno uno ogni secondo spazio possibile.
Ripiani in pannelli in fibre di legno ad alta densità (CDF) nero, finiti con olio, oppure impiallacciati in rovere naturale o in rovere affumicato, finiti con vernice acrilica trasparente a poro aperto; oppure in MDF laccato bianco; oppure in cristallo extrachiaro, temperato, bordo filo lucido; oppure in lastra di marmo Greystone o bianco Carrara montata su ripiano in CDF nero o MDF bianco.
I modelli R.I.G. sono progettati sulla base dell'idea di unire semplici principi come uso ottimizzato dei materiali, funzionalità migliorata ed espressione minimalista. Utilizzando tecniche di costruzione ben note, l'azienda ha voluto creare una serie di mobili dall'aspetto assolutamente generico, che permette alla struttura e ai materiali di esaltare al massimo le caratteristiche principali.
Questo sistema di scaffalature è costituito solo da una manciata di componenti, che si collegano in molti modi, utilizzando “il giunto R.I.G.". Una scelta di materiali senza compromessi e il sistema di stabilizzazione grafico garantiscono una stabilità straordinaria.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.235,86