Il tavolino da caffè Bow Coffee Table è disegnato da Guilherme Torres per ClassiCon con lastra in ottone massiccio naturale, verniciato trasparente, piani: in cristallo laccato nero o marmo in varie versioni, lucido e impregnato, piedini antiscivolo in feltro regolabili in altezza.
Ispirato alle linee e ai design degli anni '70, il brasiliano Guilherme Torres presenta un tavolino o un tavolino da caffè dall'eleganza casual. Anche la superficie della scocca ricoperta di metallo cita i design futuristici dell'epoca, ma si tratta di un design chiaramente contemporaneo. Il piano del tavolo rivestito in vetro o marmo galleggia sopra una base con bordi arrotondati. Le tre dimensioni sono coordinate in modo tale da consentire i tavoli da disporre singolarmente o in gruppo e con piani sovrapposti, come una scultura dinamica, risultando in un generoso piano contenitivo su più livelli.
La collezione è completata dal Bow Coffee Table No. 3 Marble, completamente realizzato in marmo bianco o nero. Abbinato alle altre misure in ottone, stabilisce un interessante contrasto di materiali.
"Lavora di più, rendilo migliore" - Il designer brasiliano e dichiarato perfezionista Guilherme Torres si è imposto questo motto, basato sui testi delle canzoni del duo musicale francese Daft Punk. Forme chiare, dettagli minimalisti e una gamma di materiali espressiva ma discreta sono tra i suoi marchi di fabbrica.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.433,90