Il tavolino Bell Side Table nero è disegnato da Sebastian Herkner per ClassiCon con base in vetro soffiato a bocca in blu zaffiro o grigio quarzo, struttura del piano in metallo solido acciaio brunito nero con vernice trasparente. Piano in cristallo, laccato nero o marmo in varie versioni, lucidato e impregnato o lucido opaco con esaltazione del colore.
Soffiato a mano in modo tradizionale con uno stampo in legno, la base in vetro colorato trasparente afferma una presenza scultorea nello spazio, contrastando in modo intrigante con la struttura in ottone massiccio sulla parte superiore e formando anche un insieme armonioso con essa, richiamando l'elegante sagoma curva di una campana .
Con le sue attraenti superfici riflettenti e materiali a contrasto, il tavolino aggiunge un tocco distintivo agli ambienti living. Celebra la bellezza dei materiali con i loro colori e superfici, insieme alla lavorazione. Il Bell Table è un capolavoro di artigianato tradizionale. Ogni tavolo è realizzato a mano e presenta tratti caratteristici come irregolarità nello spessore del vetro, piccole bolle o protuberanze nel vetro.