Il divano 478 Sail Out è disegnato da Rodolfo Dordoni per Cassina con struttura in tubolare metallico con protezione outdoor, doghe in materiale plastico e pannelli in teak con finitura naturale. Le imbottiture ed i cuscini sono realizzati in poliuretano espanso, SoloSoff e ovatte rivestite in tela idrorepellente. Il rivestimento è in tessuto outdoor rifinito con un profilo gros grain grigio o dello stesso colore del tessuto del divano. Il bracciolo/tavolino è in teak naturale, mentre l'appoggio a terra è su piedini in materiale plastico.
Il divano componibile da esterno Sail Out offre la totale versatilità nella realizzazione di varie combinazioni, attraverso tre moduli di seduta differenti (5, 6 o 7 fasce) e ad elementi correlati da abbinare: tavolino in teak, bracciolo e schienale in due altezze. La sapiente capacità sartoriale viene impiegata nei dettagli come il profilo in gros-grain e nelle tasche cucite singolarmente entro cui è disposta la preziosa e confortevole imbottitura estraibile.
Lo stile della villeggiatura degli anni ’50 si manifesta in Sail Out attraverso dettagli vivaci e giovanili che alludono alla morbida forma dei materassini gonfiabili in tela e che svelano piacevoli ricordi estivi.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 11.070,28