La sedia Drawn è disegnata da Hvidt & Mølgaard per &Tradition con struttura in legno massello tornito e fresato, con schienale sagomato e seduta in corda di carta naturale. Dotata di piedini Wagner Quick-click intercambiabili. La seduta può essere completata con un cuscino in pelle color nero o cognac.
Disponibile in due modelli: HM3 sedia o HM4 poltroncina con braccioli.
Le sedute Drawn sono caratterizzate da una forma semplice e pulita frutto dell'approccio rigoroso al design dei due designer, che viene espresso inoltre con l'utilizzo di linee forti e di materiali organici. Lo schienale della sedia - liscio e a forma di mezzaluna - viene sostenuto da elementi conici che si estendono fino al pavimento; un'elegante simmetria è mantenuta poi grazie alle gambe anteriori che sono collegate a quelle posteriori da due raggi di legno; le forme affusolate vengono inoltre riproposte anche nei braccioli.
Nota anche come Model 316, la sedia Drawn rispecchia le tecniche artigianali tradizionali danesi, come la seduta intrecciata a mano, e fin dalla sua realizzazione nel 1956 è diventata un'icona del design.
Le sedie Drawn combinano la bellezza dell'arredamento storico danese con una sensibilità decisamente moderna.