La poltrona Boomerang è disegnata da Hvidt & Mølgaard per &Tradition con struttura in legno massello di rovere o noce, raccordi dello schienale in metallo tagliato al laser e gambe coniche in ottone o acciaio inox. Cuscino di seduta imbottito e rivestito in tessuto. Disponibile nella versione HM1 senza braccioli o in quella HM2 con braccioli in legno.
Boomerang è una poltroncina lounge di design, frutto di quindici anni di studio, esperienza e complicità dei due designer Peter Hvidt e Orla Mølgaard-Nielsen, pionieri del design danese della metà del XX secolo e della produzione in massa degli oggetti artigianali. La poltrona è caratterizzata da una seduta accogliente, il cui comfort viene accentuato dalle molle, da una silhouette essenziale e pulita e alcuni dettagli in metallo che rafforzano l'animo particolarmente vintage di questo complemento d'arredo. Una seduta senza particolari fronzoli, che mette in risalto i dettagli delle tecniche artigianali danesi.
Boomerang è una poltrona robusta e dal design senza tempo; le sue dimensioni compatte consentono di creare un angolo dedicato al relax e alla lettura anche negli ambienti meno spaziosi.