La poltrona Gomma è disegnata da De Pas, D'Urbino, Lomazzi per Zanotta con struttura in legno multistrato con molleggio su nastri elastici e piedi in legno massello di faggio. Imbottitura amovibile in poliuretano schiumato con polioli a base vegetale, con rivestimento sfoderabile in tessuto.
Nel vasto panorama del design italiano, spicca la poltrona Gomma, un'icona nata dalla mente creativa del trio De Pas, D'Urbino e Lomazzi nel lontano 1970; nonostante siano trascorsi decenni dalla sua creazione, questa poltrona mantiene intatta la sua aura di innovazione e originalità. La poltrona Gomma non è solo un pezzo di arredamento, ma un simbolo indelebile del fervore creativo italiano degli anni '70, una fusione armoniosa di forme audaci e materiali all'avanguardia che continua a ispirare e affascinare gli appassionati di design in tutto il mondo.
Una poltrona di design con una silhouette che l'ha resa inconfondibile: curve avvolgenti e scultoree che giocano con pieni e vuoti, creando un'opera visiva affascinante.
Il suo design non solo si adatta con eleganza a qualsiasi contesto, sia esso un accogliente salotto di casa o un ambiente dallo stile più moderno e contemporaneo, ma ne diventa il punto focale, catturando lo sguardo e stimolando l'immaginazione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.899,94