La poltrona Campiello+ è disegnata da De Pas, D'Urbino, Lomazzi per Zanotta con base conica girevole a scomparsa; schienale in multistrato di legno ricoperto in cuoio pigmentato 90 - colore nero, antracite o fango - oppure cuoio 95 gold.
Cuscino di seduta imbottito in poliuretano a quote differenziate e fiocchi di poliestere rigenerato e rigenerabile; cuscino poggiareni e cuscino schienale imbottiti in fiocchi di poliestere rigenerato e rigenerabile. Rivestimento sfoderabile in tessuto.
è possibile richiedere il cuscino poggiareni in un colore diverso all'interno della stessa tipologia di tessuto.
La poltrona Campiello+ è stata disegnata dal trio De Pas D’Urbino Lomazzi nel 1984 ed è stata rieditata e riproposta al Salone del Mobile di Milano 2022. Si tratta di una poltrona girevole cocoon con tre cuscini sovrapposti, caratterizzata da uno schienale rigido, ricurvo e ampio rifinito con una cucitura tono su tono con bordo a taglio vivo e dipinto a mano.
Una poltrona contemporanea ed elegante ideale per gli spazi residenziali e contract, capace di avvolgere e proteggere offrendo la giusta quantità di comfort e di privacy.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.453,80