Il divano componibile Noah è disegnato da Damian Williamson per Zanotta con struttura di sostegno in acciaio e molleggio su nastri elastici; piedini in acciaio nichelsatinato lucido colore nero oppure verniciato grafite.
Cuscini schienale in piuma d'oca e braccioli imbottiti con fiocchi di poliestere rigenerato e rigenerabile; cuscino di seduta unico imbottito con poliuretano a quote differenziate e fiocchi di poliestere rigenerato e rigenerabile. Struttura e cuscini rivestiti in stoffa o pelle sfoderabile.
Elementi terminali rettilinei e curvi possono essere dotati di cuscino bracciolo oppure essere attrezzati con un vassoio in legno massello di frassino verniciato nero poro aperto opaco.
Noah è un sistema di divani disponibili in versione fissa oppure, come in questo caso, modulare composta da singoli elementi lineari, angolari e curvi. I divani Noah sono caratterizzati da un disegno grafico, elegante e senza tempo, proporzioni ben calibrate e dimensioni compatte che permettono di arredare, con la massima flessibilità, spazi ampi o ridotti, assicurando il giusto comfort. Questo progetto, presentato al Salone del Mobile di Milano 2022 è contraddistinto dall'inedita alternanza di volumi imbottiti che, posti sulla sottilissima piattaforma strutturale dai profili stondati, creano una sovrapposizione verticale di più livelli, leggermente sfalsati tra loro. I moduli con il vassoio in legno massello enfatizzano questo gioco di livelli e forniscono inoltre un utile piano d'appoggio.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 12.803,90