Il divano Bumper è disegnato da Calvi Brambilla per Zanotta con struttura in legno, con imbottitura in poliuretano a quote differenziate/ Dacron Du Pont, rivestimento sfoderabile in stoffa.
Disponibile come divano monoblocco in due dimensioni e come divano componibile.
Bumper è il divano presentato tra le novità di Zanotta al salone del Mobile di Milano 2023. Caratterizzato da una struttura modellata in poliuretano, su tre livelli sovrapposti di comfort - base, seduta e schienale - che determinano la cifra stilistica del progetto. La seduta è composta da un unico cuscino ampio e profondo, schienale e braccioli sono costruiti con un cuscino basso, molto voluminoso e in continuità, fissati con un sistema a spinotto di derivazione automobilistica. La conformazione avvolgente del divano Bumper invita ad abbandonarsi a momenti di vero relax.
Nella versione componibile Bumper si sviluppa di un sistema che include vari moduli terminali, angolari, poltrone allungate e pouf, per creare soluzioni angolari e lineari che rispondano a differenti esigenze di spazio, sia per il residenziale che per il contract & retail.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.234,20