La poltrona Repos è disegnata da Antonio Citterio per Vitra con scocca in schiuma poliuretanica sagomata su telaio in materiale plastico rinforzato e meccanismo sincronizzato integrato con dispositivo di bloccaggio. Rivestimento in tessuto o pelle con cucitura a contrasto. Cuscino per la nuca imbottito di piume.
Base a quattro razze in alluminio pressofuso con finitura lucida o verniciata a polvere nei colori basic dark o soft light, dotata di pattini in materiale plastico per pavimenti morbidi o pattini con inserti in feltro per pavimenti rigidi.
Disponibile con due diverse altezze di seduta, la poltrona può essere completata da un poggiapiedi con base a quattro razze oppure da una panchina a quattro gambe in due misure.
L‘ampia ed eccezionalmente confortevole poltrona Repos è disponibile con rivestimenti in tessuto o in pelle, in una selezione di colori. Grazie al suo design sobrio ed elegante si integra perfettamente in una vasta gamma di sale lounge, lobby o aree relax in moderni spazi per ufficio a pianta aperta.
Co-progettate da Vitra e Antonio Citterio, le poltroncine della serie Repos e Grand Repos introducono un nuovo livello di comfort e flessibilità nell‘ambiente domestico: con la loro generosa imbottitura, i loro invitanti braccioli e il loro alto schienale, queste eleganti poltroncine con basamento girevole suscitano anche a livello visivo una sensazione di comodità superiore.
Grazie al meccanismo sincronizzato nascosto sotto l‘imbottitura, gli utilizzatori possono passare da una posizione eretta a un‘angolazione reclinata per il riposo e bloccare lo schienale in qualsiasi posizione. La resistenza dello schienale può essere regolata manualmente in base al peso dell‘utilizzatore. Ciò assicura maggiore comfort e un supporto ottimale della colonna vertebrale per l‘intera escursione del movimento.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.770,00