La poltrona Hal Lounge Chair è disegnata da Jasper Morrison per Vitra con scocca in plastica ABS riciclata di derivazione industriale, con rinforzi in fibra di vetro e imbottitura in schiuma di poliuretano modellata. Base con quattro gambe in rovere naturale o scuro, mordenzato, collegate alla scocca con alluminio profuso verniciato a polvere.
Cuscino di seduta sciolto (se presente) imbottito in poliuretano e cuscino poggiatesta imbottito in sfere in fibra di poliestere. Struttura e cuscini con rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle.
Questa poltrona è una reinterpretazione delle classiche poltrone imbottite con lo schienale alto e, grazie alla sua morbida imbottitura e al cuscino per il collo regolabile in altezza, la poltrona Hal è in grado di offrire un comfort davvero eccezionale, che può essere ulteriormente incrementato aggiungendo un cuscino alla seduta.
Una lounge chair dallo schienale fisso, compatta, sobria ed estremamente versatile: può essere utilizzata in casa, come complemento per il divano o per l'angolo lettura; negli spazi pubblici, da sola, a coppie o in gruppi; con o senza ottoman abbinato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.650,00