La vasca Ishiburo è disegnata da Kengo Kuma per Salvatori in pietra naturale disponibile in Bianco Carrara, Crema d’Orcia, Pietra d’Avola e Silk Georgette.
La vasca da bagno Ishiburo è compatibile sia con rubinetteria montata a parete che freestanding.
Il Basin (vasca) Ishiburo è stato progettato dal pluripremiato architetto giapponese Kengo Kuma ed è composto da un piedistallo sormontato da una vasca rettangolare.
La trama di Ishiburo, una serie di linee irregolari scolpite nella superficie della pietra, decorano l’esterno del piedistallo.
Parte di una collezione più ampia, che comprende una vasca da bagno e un piatto doccia, costituisce un’aggiunta raffinata in pietra naturale sia ad un bagno “total look” della Salvatori che mescolato ad altri pezzi contemporanei.
“Aspiravo a massimizzare la qualità materiale intrinseca della pietra. Essere immersi in dell’acqua calda contenuta nella pietra, infatti, porta un istintivo conforto agli esseri umani”. Queste sono le parole del famoso architetto e designer Kengo Kuma che, con Ishiburo, ha progettato una collezione che crea un’esperienza bagno davvero armoniosa e tranquilla.