Il contenitore Cambusa Cook è disegnato da Giuliano Cappelletti per Riva 1920 con struttura in listellare e massello, maniglia e fascia in ferro laccato, in varie finiture. Doppia anta con angolo di apertura a 180°, vani contenitori di varie dimensioni e illuminazione attraverso luci LED sulla spalla centrale con accensione automatica all'apertura delle ante.
Disponibile in varie essenze e nella versione Cambusa Cook o Cambusa Cook Jumbo con vano per incasso di piccoli elettrodomestici (max. l.56 x p. 55 x h. 45) quali frigo, microonde o cantina vini.
Disposizione standard con anta piccola a sinistra e grande a destra, modificabile su richiesta.
N.B.: superfici pigmentate solo esternamente, interno rovere.
Il mobile contenitore multifunzionale Cambusa Cook rivela la sua vera identità solamente quando aperto. Dietro le due ante contenitive si nasconde un ricco allestimento composto da ripiani posizionabili in base alle proprie esigenze, cassetti, ripiani multiuso, piani estraibili, vani portabottiglie, profili porta-tazze o accessori per riporre i bicchieri. Cambusa Cook è più di un semplice contenitore, è un'elegante soluzione che ti permette di mantenere in ordine l'ambiente in cui è inserito sia esso una moderna cucina, una sala da pranzo comune o una sala colazione in un hotel.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 12.370,80