Il contenitore Cambusa Cook Small è disegnato da Giuliano Cappelletti per Riva 1920 con struttura in listellare e massello, maniglia e fascia in ferro laccato, in varie finiture. Anta singola contenitiva con angolo di apertura a 180°, vani contenitori di varie dimensioni e illuminazione attraverso luci LED sulla spalla esterna con accensione automatica all'apertura.
Disponibile in varie essenze e nella versione Cambusa Cook Small o Cambusa Cook Small Jumbo con vano per piccoli elettrodomestici ad incasso quali frigo, microonde o cantina vini (max. l.56 x p. 55 x h. 45).
Apertura anta a destra o sinistra.
N.B.: superfici pigmentate solo esternamente, interno rovere
Come la versione più grande, la vera identità del mobile contenitore multifunzionale Cambusa Cook Small viene rivelata solo una volta aperto. I ripiani multiuso consentono di sistemare nell'anta contenitiva bicchieri, stoviglie e accessori di vario tipo; l'interno nasconde un ricco allestimento composto da ripiani, cassetto e piano estraibile, vani portabottiglie, profili porta-tazze in legno o accessori per riporre i bicchieri.
Il mobile Cambusa Cook Small rimane una soluzione elegante per mantenere in ordine ambienti come una cucina o una sala da pranzo moderna e rispetto alla versione Cambusa Cook necessita di uno spazio minore per essere posizionato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.442,80