Il tavolo Bay è disegnato da Niccolò Devetag per Porada con base con sezioni esterne in noce canaletta asportabili, struttura interna in frassino tinto grigio e piedini regolabili. Con zavorre asportabili stampate in cemento. Piano disponibile in: cristallo fumé; legno intarsiato con bordo in massello (finitura in abbinamento alla base); marmo; rock.
Disponibile in varie dimensioni, con piano rotondo, ellittico oppure rettangolare. Ad esclusione di quelli con il piano rotondo, i tavoli bay possono essere richiesti su misura, con una larghezza massima di 320 cm e una profondità di 150 cm. La dimensione (lato da 49 o 63 cm) e il posizionamento delle basi varia a seconda del piano.
La collezione Bay rappresenta l'eleganza e la versatilità nel mondo dell'arredo contemporaneo, offrendo tavoli da pranzo in noce canaletta disponibili in diverse configurazioni per adattarsi a ogni spazio e stile. Il design distintivo della base, realizzata con sezioni esterne in noce canaletta e una struttura portante in frassino tinto grigio, si distingue per la sua estetica raffinata e richiama la silhouette della celebre credenza Pebble, creata dallo stesso designer.
Bay si adatta con naturalezza a molteplici esigenze progettuali grazie alle numerose possibilità di personalizzazione del piano d'appoggio, disponibile in materiali di pregio come legno, marmo, cristallo o il tecnologico Rock. La collezione, con opzioni che includono una o due basi monolitiche a seconda della forma e delle dimensioni del tavolo, è stata pensata per inserirsi armoniosamente in qualsiasi ambiente, offrendo soluzioni estetiche e funzionali su misura.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.154,00