Il mobile bar Mary è disegnato da Patrick Jouin per Porada con due vani con ante curvate in noce canaletta, in varie finiture, e dettaglio in vetro Ice. Fondale del vano superiore rivestito in ottone spazzolato e vano inferiore con ripiano in legno.
Vano superiore dotato di illuminazione a LED, ricaricabile tramite USB, e con accensione tramite sensore di presenza.
Con la sua silhouette slanciata e cilindrica, Mary è un connubio perfetto di design contemporaneo e maestria tradizionale. Questo mobile si distingue per la sua struttura compatta e armoniosa, suddivisa in due sezioni funzionali e sorprendentemente innovative.
La base nasconde un pratico spazio contenitivo, completo di un elegante ripiano in legno, ideale per riporre oggetti con discrezione. L'elemento caratterizzante di questo mobile è la parte superiore composta da quattro petali in noce, finemente intagliati e disposti attorno a una lastra in vetro Ice, che creano un particolare effetto scultoreo e visivo. La parte in vetro infatti lascia intravedere il contenuto del vano che, una volta aperto, svela tutta la sua magnificenza. Un sistema di illuminazione LED dona luce e vivacità all'interno mentre l'intera struttura viene illuminata dai dettagli in ottone spazzolato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 19.376,98