Il mobile bar Matics Bar è disegnato da Gabriele e Oscar Buratti per Porada con base in metallo grigio peltro; struttura in noce canaletta, due ante in cristallo Stopsol supersilver chiaro. Vani inferiori con fondo in legno e vani superiori con pannello posteriore in metallo bronzo goffrato e fianchi in specchio; ripiano intermedio in cristallo trasparente. Cassetti con frontali e fondo in Cuoietto e maniglia intrecciata con tecnica scoubidou; vano porta posate e vassoio estraibile. Illuminazione a LED integrata dimmerabile tramite telecomando o APP.
La collezione Matics, già celebre per il contenitore Matics 1, la madia Matics 2 e la credenza Matics 4, accoglie un nuovo protagonista: il raffinato Matics Bar. Questo mobile contenitore, dotato di ante in cristallo e una solida base in metallo finitura grigio peltro, riprende i tratti distintivi che accomunano tutti i prodotti dell’omonima collezione.
Pensato per soddisfare le esigenze più ricercate degli ambienti living e dining, Matics Bar offre una struttura interna progettata con grande attenzione ai dettagli e alla versatilità d’uso.
I vani superiori sono caratterizzati da un pannello posteriore in metallo goffrato e fianchi specchiati, elementi che creano un effetto di maggiore ampiezza visiva, esaltando la luminosità e l’eleganza del design. I cassetti si distinguono per dettagli pregiati, inoltre alcuni includono pratici divisori per posate e un vassoio estraibile, rendendoli perfetti per una gestione impeccabile degli spazi. La parte inferiore con vani interamente in legno aggiunge al mobile un ulteriore tocco di calore e solidità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 18.042,99