Il tavolo The Secret Garden è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura in legno massello di teak naturale senza trattamento, la struttura portante è composta da travi ellittiche. Piano disponibile in doghe di teak massello oppure in gres smaltato con un motivo geometrico irregolare ottenuto accostando nove diverse lastre in gradienti chiaro/scuri. Puntali in acciaio inox.
Il tavolo The Secret Garden porta all’esterno una presenza calda e naturale. Le sue proporzioni ampie invitano a riunirsi, mentre la struttura slanciata crea un equilibrio visivo che rende l’insieme leggero e accogliente.
Il piano, caratterizzato da superfici materiche e vibranti, richiama atmosfere solari e una tradizione che parla di mani esperte e cura autentica. È un elemento che resiste al tempo e alle intemperie, ma soprattutto che aggiunge carattere agli spazi più diversi: angoli di passaggio tra dentro e fuori, zone conviviali immerse nel verde o ampi panorami aperti sul mare.
Nel suo insieme, questo tavolo racconta un modo di vivere l’outdoor fatto di qualità, attenzione ai dettagli e rispetto per l’ambiente, trasformando ogni occasione in un’esperienza più ricca e piacevole.
Il tavolo può essere facilmente combinato con le poltroncine dell'omonima collezione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 10.101,60