Il tavolo The Secret Garden H 63 è disegnato da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con struttura in legno massello di teak naturale senza trattamento superficiale e struttura portante composta da travi ellittiche. Piano con doghe di legno massello di teak e cornice perimetrale con profilo ellittico. Appoggi in acciaio inox lucido con terminale in ABS nero.
Il tavolo The Secret Garden H 63, parte dell'omonima collezione, nasce per momenti condivisi vissuti con spontaneità, quando il tempo scorre lento e la conversazione trova il suo ritmo naturale. Le sue proporzioni ampie e l’altezza più contenuta invitano a un modo di sedersi libero e rilassato, in sintonia con le sedute che lo accompagnano.
La presenza del legno, calda e materica, aggiunge un senso di autenticità, mentre il piano a doghe racconta un’estetica che richiama atmosfere senza tempo e dettagli dal sapore marinaro. Inserito in un ambiente all’aperto, crea un centro accogliente attorno al quale ritrovarsi, mangiare, parlare o semplicemente godersi l’aria aperta.
Ogni elemento esprime cura e coerenza, dando vita a un complemento che unisce armonia, carattere e un rispetto profondo per ciò che è fatto con attenzione e dedizione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.185,40