Il tavolo Mesa Due è disegnato da Lella and Massimo Vignelli per Poltrona Frau con base a tronco di cono in pietra Serena di colore grigio oppure in acciaio, stabilizzata internamente da un sistema di contrappesi, rivestita in cuoio o pelle. Piano in fibra di legno a media densità impiallacciato in tranciato di frassino oppure in MDF con bordi smussati e piano inferiore verniciato nero testurizzato e piano superiore rivestito in pelle.
Il piano in Pelle Frau® ColorSphere® (SC) è disponibile solo con base rivestita abbinata.
Il tavolo Mesa Due rappresenta un'evoluzione contemporanea del design originale dei Vignelli, l'iconico tavolo Mesa caratterizzato dall'accostamento di forme geometriche essenziali e base e piano in pietra. Dopo un affascinante percorso filologico attorno al progetto Mesa, basato su disegni originali di Lella e Massimo Vignelli, Poltrona Frau ha creato nuove e suggestive versioni del tavolo scultoreo originario, denominate Mesa Due.
Questo nuovo modello mantiene il design di quello originale e arricchisce la collezione con nuove finiture e dimensioni per soddisfare vari contesti d'uso. Oltre a quelli qui presentati, la collezione Mesa Due propone tavoli con base rivestita e piano in marmo da 150/180/260. In particolare il piano rettangolare da 260 cm dispone di due basi, mentre il tavolo tondo da 180 cm può essere arricchito con un piano girevole Lazy Susan.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.734,00