La sedia Downtown Conference è disegnata da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau con scocca in poliuretano espanso ottenuto da stampo con inserto metallico e imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata, con rivestimento in pelle o tessuto. Base a slitta con sezione a lama oppure a 4 razze girevole, in alluminio cromato oppure verniciato nero.
La collezione DownTown firmata da Jean-Marie Massaud si arricchisce di nuove varianti, pensate per rendere ancora più completa e versatile la proposta dedicata al mondo dell’arredo contemporaneo. Dopo i modelli President, Executive, Managerial, Meeting e Visitor, la linea si espande con le nuove poltroncine DownTown Conference, disponibili in quattro versioni ovvero il modello con base a slitta, quello girevole con base a quattro razze, quello a bridge e quello con ruote. Ognuno è progettato per adattarsi con naturalezza sia agli spazi professionali sia agli ambienti domestici, offrendo un equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica.
Con il loro design sofisticato e senza tempo, queste poltroncine diventano il complemento ideale per uffici direzionali, sale riunioni o studi privati, rispondendo alle esigenze di chi cerca non solo comfort, ma anche uno stile distintivo e ricercato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.111,00