Il pouf Leplì è disegnato da Kensaku Oshiro per Poltrona Frau con struttura in multistrato di betulla e pioppo, montanti in massello di faggio e tamponatura in cartone kraft con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta di poliestere e rivestimento in Pelle Frau® o tessuto con fascia decorativa sempre in pelle. Con rivestimento in pelle la fascia decorativa è tono su tono.
Nella versione 39x39 cm la fascia decorativa assume l'aspetto di una cinta mentre nelle versioni più grandi la fascia circonda lo zoccolo in multistrato di pioppo con fondo in mdf verniciato nero antigraffio e feltrino sagomato protettivo.
La serie di pouf Leplì porta con sé un’eleganza che nasce dall’incontro tra tradizione artigianale e suggestioni sartoriali. Le forme morbide e armoniose sono impreziosite da dettagli che richiamano il mondo della moda: pieghe, impunture e fasce decorative che interrompono con grazia la continuità delle superfici. Ogni pezzo è pensato come un piccolo gioiello d’arredo, capace di dialogare con qualsiasi ambiente, dal più classico al più contemporaneo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.317,60