La panca T 904 è disegnata da Gastone Rinaldi per Poltrona Frau con struttura in tubolare in acciaio verniciato nero testurizzato con effetto raggrinzante, seduta in multistrato di pioppo impiallacciato in frassino tinto teak.
La seduta può essere completata con cuscini (max. 3), in poliuretano espanso e dacron, con rivestimento in pelle oppure sfoderabile in tessuto, con cuciture tono su tono. Il lato dei cuscini a contatto con la panca è in pelle microforata per il rivestimento in Pelle Frau® e in tessuto antiscivolo per il rivestimento in tessuto.
La panca T 904, disegnata da Gastone Rinaldi e rieditata da Poltrona Frau, è un arredo di rara essenzialità ed eleganza. Originariamente concepita come tavolino trasportabile con maniglie, è dotata di cuscini che ne permettono l'uso anche come seduta. Questo mobile incarna lo stile degli anni '50 attraverso linee pulite e l'impiego di tubolari, mantenendo al contempo una propria originalità.
La versatilità della T 904 la rende adatta a vari contesti abitativi, fungendo sia da tavolino funzionale che da elegante seduta aggiuntiva. Il suo design senza tempo la rende un complemento d'arredo capace di arricchire ambienti sia classici che moderni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.817,80