La poltrona Martha è disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau con base a quattro gambe o a dondolo in legno massello di frassino tinto wengé o moka. Scocca in poliuretano rigido; imbottitura seduta in poliuretano espanso; imbottitura schienale e cuscino seduta in poliuretano morbido e ovatta di poliestere. Rivestimento esterno in pelle Saddle Extra e interno in pelle o tessuto.
La poltrona Martha rappresenta un connubio perfetto tra design sofisticato e funzionalità ergonomica. La scocca è plasmata dall'incontro di due elementi in poliuretano rigido stampato, che danno vita a una silhouette fluida e contemporanea. La seduta e i braccioli si fondono in un’unica linea sinuosa e aperta, con estremità che si slanciano verso l’esterno, donando leggerezza e dinamismo alla struttura. Il suo schienale curvo, delicatamente imbottito, sembra sospeso nell’aria grazie a un innovativo sistema di fissaggio a scomparsa, garantendo al contempo solidità e un’estetica pulita. Il tutto è sostenuto da un elegante cavalletto in legno a sezione triangolare, che aggiunge calore e raffinatezza al design.
L'inclinazione studiata della seduta verso il dorso assicura un comfort ottimale, invitandoti a rilassarti e a goderti ogni momento di pausa. Un dettaglio di pregio è rappresentato dalle cuciture artigianali a vista, realizzate con filo a contrasto, che evidenziano con maestria l’armonia tra i materiali e impreziosiscono ulteriormente l’insieme.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.758,00