La poltrona Kiori è disegnata da Francesco Rota per Paola Lenti con struttura in massello di sassofrasso, piano di seduta in acciaio AISI 316 con cinghie elastiche e puntali in materiale plastico. La struttura è rivestita da un intreccio fisso realizzato a mano di Conwood, ovvero strisce di legno di olmo Abonos™ accoppiato a un supporto in sughero che le rende elastiche e resistenti. Sia la struttura che il rivestimento in Conwood sono trattati con finitura idro-oleorepellente a base d'acqua, per limitare l'assorbimento di liquidi e sostanze grasse.
I cuscini di seduta e schienale sono removibili, in fibra di poliestere con inserto in poliuretano indeformabile, fodera interna fissa in poliestere idrorepellente e con rivestimento esterno sfoderabile. La collezione Kiori è composta da poltrona e divani a due e tre posti e un paravento.
La poltrona Kiori è stata progettata per essere una perfetta fusione di artigianalità e modernità, in grado di garantire una rara bellezza che giace al di sopra le righe, in una dimensione di eterna durabilità.
A sostegno di questa raffinatezza estetica vi è la qualità di pregiati materiali che garantiscono confortevolezza e rendono Kiori un luogo accogliente per rilassarsi e godersi la vita all'aria aperta.