La poltrona Guelfo è disegnata da Lapo Ciatti per Opinion Ciatti con struttura in nickel nero, rivestimento in pelle o tessuto e cuscini di schienale e seduta con lavorazione capitonné. Disponibile con o senza poggiapiedi.
Guelfo è una poltrona bergère caratterizzata da una seduta avvolgente e confortevole e da una forma rassicurante nella sua riconoscibilità. Una rivisitazione in chiave moderna e un po' ironica della più famosa poltrona del Settecento. Il nome di questa poltrona di design - Guelfo - omaggia una delle opposte fazioni che durante il Medioevo parteciparono attivamente, insieme ai Ghibellini, nella costruzione della storia e nella cultura fiorentina e inoltre nella progettazione sono stati utilizzati elementi estetici di epoche trascorse, che qui vengono contaminati e attualizzati con dettagli squisitamente contemporanei.
La poltrona Guelfo di Opinion Ciatti, dal grande impatto visivo e forza scenica, rappresenta la scelta perfetta per dare un tocco di sicura personalità agli ambienti contract più esclusivi così come a quelli residenziali più raffinati.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.713,26