Il letto Ribbon è disegnato da Vincent Van Duysen per Molteni con struttura della testata in multistrato con imbottiture in poliuretano espanso a densità variabile e giroletto in legno massello e multistrato con imbottiture in poliuretano sagomato. Piedi in alluminio anodizzato con appoggi a terra in materiale plastico antiscivolo.
Rivestimento in tessuto o pelle difficilmente sfoderabile. Con rivestimento in tessuto la finitura del bordo viene realizzata in pelle cat. L extra, mentre con rivestimento in pelle la finitura del bordo può essere monocromatica (stessa tipologia/colore pelle) o in pelle cat. L extra.
Disponibile anche con rete basculante e contenitore sottorete.
Ribbon è un letto tessile con caratteristiche di assoluta morbidezza, unita ad un design giovane e moderno e materiali naturali.
Il rivestimento, tessile o di pelle, si aggancia a un nastro, con dettagli in pelle, che corre lungo tutto il perimetro della testata e del giroletto, con funzioni sia strutturali che estetiche. Come in una coccarda la silhouette soffice e accogliente rimarca la familiarità dell’oggetto. La testata alta, e la morbida imbottitura ne fanno un prodotto di grande contemporaneità e adatto alla clientela più esigente.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.137,42