Il divano Lucas è disegnato da Vincent Van Duysen per Molteni&C con struttura in massello rivestita con poliuretano a quote differenziate; cinghiatura sedile a passo incrociato con tamponature trasversali di supporto.
Cuscini del sedile in poliuretano a quote differenziate rivestito con un materassino in piuma monofacciale e cuscini dello schienale in piuma a scomparti differenziati. Rivestimento con profilo perimetrale in rilievo, completamente sfoderabile sia nelle versioni in tessuto che in pelle.
Piedini in alluminio pressofuso, profilature in barre di alluminio estruso nella finitura peltro; appoggi a terra in materiale plastico antiscivolo.
Sulla scia del successo di Paul, Vincent Van Duysen esplora nuovi territori legati al mondo delle sedute. Una serie di sedute lineari, ricche di contenuti tecnologici e sartoriali, che dimostrano come ricerca ed artigianalità siano da sempre patrimonio genetico dell’azienda.
La struttura si caratterizza per una particolare doppia cucitura che ne delinea la forma, dettaglio sartoriale sofisticato e di chiaro impatto “deco”. Cuscino di seduta unico, un’immagine leggera accentuata dal disegno essenziale ed aereo dei piedini in fusione di alluminio per un modo di sedersi confortevole in un ambiente più lussuoso, accogliente e coinvolgente.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.550,60