La libreria Random 2C e 3C disegnata da Neuland Industriedesign per MDF Italia è realizzata con pannelli, spessore 6 mm, di fibra di legno a media densità laccati opachi in vari colori (microgoffrato); schienale, spessore 10 mm, in melaminico.
I ripiani a diverse altezze predefinite sono inseriti nelle spalle tramite fresate a coda di rondine invisibili. Piedini regolabili sino a 15mm. Predisposta per attacco a muro.
L’iconica libreria Random si rinnova e la gamma tipologica accoglie nuovi moduli. Le due varianti dimensionali, denominate 2C e 3C, rendendo Random flessibile ed adattabile a tutti gli spazi abitativi e alle differenti esigenze del mercato. I nuovi elementi riescono ad esprimere l’unicità di segno anche in modeste dimensioni, utilizzandoli singolarmente per piccoli spazi o nicchie dedicate.
Ulteriore novità è l’introduzione del colore nei nuovi moduli. Le nuance pastello si affermano non solo sulle passerelle di questa stagione, ma conquistano anche l’iconica libreria, che abbandona il total look bianco per vestire colori tenui, delicati e romantici: dai toni rilassanti del blu e del verde, ad un'elegante nuance rosa in abbinamento all’intramontabile grigio.