Il divano Officina è disegnato da Ronan & Erwan Bouroullec per Magis con struttura in ferro forgiato, zincato a caldo o verniciato poliestere in grigio antracite.
Cuscini sfoderabili in poliuretano espanso rivestiti in tessuto Kvadrat (Divina MD, Divina Mélange, Hero, Vidar), Torri Lana (Rico) o Glamour (Azimut, Amby, Globo, Shee).
La caratteristica finitura superficiale del ferro battuto rende i prodotti della collezione degli oggetti di design con un segno vivo, che conferiscono interessanti contrasti all’ambiente con il carattere distintivo della lavorazione industriale.
Dopo i tavoli, la sedia e gli sgabelli, la collezione si è arricchita ulteriormente con una serie di accessori, con una poltroncina, con una panca a due posti e con una collezione di imbottiti (poltrona, ottomana, divano a due e a tre posti). Tutti i prodotti sono caratterizzati dalla struttura in ferro forgiato che, ancora una volta, con il suo fascino di materia prima ancestrale, viva e al contempo imperfetta, rende unico ogni pezzo di questa collezione, dallo spirito profondamente raffinato ed elegante.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.209,00