La poltroncina Jam è disegnata Piero Lissoni per Living Divani con struttura schienale in acciaio rivestito con poliuretano schiumato a freddo e foderato in fibra di poliestere resinata e accoppiata a un supporto in vellutino poliammidico. Il sedile è realizzato con doppio tubolare d’acciaio (sezione 15x5 mm), cinghiato con nastri elastici intrecciati in caucciù, imbottito in poliuretano espanso e rifinito con lo stesso trattamento dello schienale.
La base è composta da una lamiera in acciaio con gambe saldate in tubolare (diametro 30 mm), verniciate a polveri epossidiche e con puntali in materiale plastico. Il rivestimento è sempre fisso in pelle o in tessuto, interamente sfoderabile grazie a cerniere e velcro.
La poltroncina Jam incarna una visione contemporanea del sedersi: un equilibrio perfetto tra versatilità, eleganza e comfort. Con un design dal carattere deciso e riconoscibile, questa poltroncina si distingue per la sua capacità di adattarsi a vari ambienti, dal residenziale al contract. La scocca accogliente e dalle linee morbide avvolge chi vi si accomoda, offrendo un comfort generoso e ben calibrato, mentre le gambe sottili e slanciate ne rafforzano l'identità grafica, donando leggerezza alla composizione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.480,99