Il divano Gala è disegnato da David Lopez Quincoces per Living Divani con struttura in multistrato di pino e pioppo con imbottitura in poliuretano espanso rivestito con foderina in fibra di poliestere e resinatura accoppiata, e supporto in vellutino poliammidico. La seduta è dotata di molleggio tramite nastri elastici intrecciati in caucciù rivestito. I cuscini schienale e di seduta sono in poliuretano espanso a densità differenziata rivestito con materassina in piuma d'oca racchiusa in settori separati, con rivestimento fisso in pelle, oppure interamente sfoderabile in tessuto. I piedini in acciaio verniciato nero opaco poggiano a terra su puntali in materiale plastico.
Gala è una sintesi di stile e raffinatezza, un incontro perfetto tra estetica sartoriale e comfort avvolgente, contraddistinto da un design sobrio e sofisticato.
La morbidezza delle linee e dei volumi offre una seduta raccolta e accogliente, resa visivamente sospesa e leggera grazie ai piedini in metallo che sembrano quasi scomparire.
La cura per i dettagli, come cuciture e impunture, conferisce a Gala un carattere artigianale, restando sempre fedele all’identità del brand: essenzialità, rigore e lusso discreto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.512,99