Il letto Sumo Bed è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con struttura testata in tubolare di acciaio cinghiato con molleggi a nastri elastici in caucciù rivestito e imbottita in poliuretano espanso a densità differenziata, con materassina di copertura in piuma d’oca lavata e sterilizzata racchiusa in settori separati. Giroletto in fasce di multistrati di pioppo e abete con imbottitura in poliuretano espanso, rivestite con foderina in polietere accoppiato con supporto di vellutino poliammidico termofissato. Rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle.
Telaio giroletto in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche nel colore nero e testate fissate al giroletto con perni filettati e manopole per consentire smontaggio e sfoderabilità.
Piedini in acciaio Ø24 mm h.20 cm, verniciati con polveri epossidiche grigio canna di fucile con supporti in PVC con piedini intercambiabili in PVC nero o feltro.
Fodera coprirete in cotone 100%, colore écru, fissata al rivesti mento del giroletto ed apribile sui lati tramite 2 cerniere per inserimento rete.
Rete e materasso non inclusi.
Il letto Sumo amplia la collezione di sedute omonima. Come il divano, questo letto è caratterizzato da un meccanismo che consente di regolare la testata in varie posizioni, che interpreta una nuova idea di comfort, attitudini e rituali del corpo e della mente. Sumo bed può essere utilizzato in combinazione alla nuova panca fondo letto.