Il divano Sumo è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con una base in legno impiallacciato e bordato in noce Canaletto "rigatino" verniciata e la struttura portante in tubolare di acciaio 30x30 mm verniciato con polveri epossidiche, sistema di molleggio a nastri elastici in caucciù rivestito e imbottitura in poliuretano espanso rivestito, foderina con polietere 100% accoppiato, supporto di vellutino poliammidico termofissato e pannello in feltro a protezione del cuscino di seduta. Braccioli in legno di pioppo e abete tamburato, imbottiti in poliuretano espanso a densità differenziata e piuma d’oca lavata e sterilizzata. Schienale fisso o mobile con struttura in tubolari d'acciaio, molleggio a nastri elastici e imbottituta in poliuretano e piuma d'oca.
Rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle; piedi in acciaio verniciato con polveri epossidiche colore grigio canna di fucile con piedini in pvc nero o feltro in funzione della tipologia di pavimento.
Questa serie di divani completa la proposta della collezione Sumo, affiancando la variante divano e dormeuse con base lenticolare. In questo caso viene sfoggiato un pianale in legno, che sostiene la struttura e disegna la seduta perfettamente orizzontale, e nei modelli con schienale regolabile, un poggiatesta rialzabile per interpretare nuove esigenze.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.072,00