Il letto Rod Bed è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con pannello di testata in stratificato HPL e cuscini di testata in piuma d’oca lavata e sterilizzata con inserto in poliuretano espanso e pannello di supporto in multistrati di pioppo per ancoraggio alla testata tramite perni ad innesto. I cuscini sono trapuntati con bottoni applicati a vista, a richiesta disponibili trapuntati senza bottoni.
Giroletto in acciaio verniciato con polveri epossidiche nel colore nero e imbottitura in poliuretano espanso. Foderina realizzata con polietere 100% accoppiato con supporto di vellutino poliammidico termofissato. Piedini in acciaio inox satinato opaco oppure inox lucido, avvitati alla struttura giroletto attraverso una boccola. Rivestimento in tessuto o pelle, entrambi interamente sfoderabili tramite velcro a strappo. Fodera coprirete in cotone 100%, colore écru, fissata al rivestimento del giroletto ed apribile sui lati tramite 2 cerniere per inserimento rete.
Rete e materasso non inclusi.
Evoluzione del divano Rod, Rod Bed è un letto dalla linea decisa ed elegante, un invito alla tranquillità di notti serene.