Il letto Lipp Bed è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con struttura della testata in multistrati di pioppo e tamburato di abete e imbottitura in poliuretano espanso rivestita con falde di fibre acriliche.
Poggiatesta inserito nella testata, realizzato con lavorazione “capitonné”, in multistrati ed imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata. Rivestimento sia in pelle che in tessuto non sfoderabile.
Giroletto con telaio in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche nel colore nero; fasce giroletto in multistrati con imbottitura in poliuretano espanso avvitate al telaio metallico.
Piedini in trafilato d’acciaio verniciato con polveri epossidiche colore brunito a sezione quadrata, con puntali in PVC colore nero regolabili.
Rivestimento giroletto e struttura testata in pelle o tessuto, interamente sfoderabile tramite velcro a strappo. La versione in tessuto ha profili delle cuciture in grosgrain, mentre quella in pelle ha profili in pelle intrecciata.
Rete e materasso non inclusi.
Lipp Bed sfoggia l’identificativo e raffinato dettaglio sartoriale sulla testata, cifra stilistica della collezione di sedute Lipp ma anche morbido elemento di appoggio.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.703,00