Il divano Lipp è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con schienale e braccioli in multistrati di pioppo, sedile in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche e cinghiato con molleggio a nastri elastici.
Imbottitura della struttura in poliuretano espanso a densità differenziata rivestita con falde di fibre acriliche.
Cuscini di seduta in piuma d’oca lavata e sterilizzata con inserto di poliuretano espanso a densità differenziata.
Rivestimento divano in pelle o tessuto, interamente sfoderabile tramite cerniere e velcro a strappo. La versione in tessuto ha profili delle cuciture in gros-grain, mentre quella in pelle ha profili in pelle intrecciata.
Cuscinetti supplementari, disponibili in due dimensioni (50x50cm o 60x60cm) possono essere rivestiti in pelle o in tessuto, interamente sfoderabili tramite cerniere, e presentano cuciture con impunture.
Poggiareni con lavorazione “capitonné” sia in pelle che in tessuto non sfoderabile, inserito nello schienale con struttura in multistrati ed imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata.
Base composta da staffa in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche colore brunito a sezione quadrata e puntali in PVC di colore nero.
Lipp è una collezione di sedute composta da divani e panche che reinterpreta la pregiata lavorazione capitonné con lo spirito geometrico contemporaneo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.801,50