Il divano Easy Lipp è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con schienale e braccioli in tamburato di abete e imbottitura in poliuretano espanso rivestita con falde di fibre acriliche e base in multistrati di pioppo con inserito telaio in tubolare d’acciaio, verniciato con polveri epossidiche e cinghiato con molleggio a nastri elastici.
Cuscini di schienale, fissati alla struttura, in poliuretano espanso rivestito con falde di fibre acriliche.
Cuscini di seduta, con impunture cucite, in piuma d’oca lavata e sterilizzata con inserto di poliuretano espanso a densità differenziata.
Rivestimento in pelle o tessuto, interamente sfoderabile tramite cerniere e velcro a strappo.
Cuscinetti supplementari, disponibili in due dimensioni (50x50cm o 70x50cm) rivestiti in pelle con profilo nella stessa finitura o in tessuto con profilo in grosgrain, interamente sfoderabili tramite cerniere.
Base composta da staffa in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche colore brunito a sezione quadrata e puntali in PVC di colore nero.
Easy Lipp è una collezione di sedute composta da poltrona, divani fissi e componibili, che rivisita il divano Lipp stemperandone i tratti caratteristici e semplificandoli.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.494,08