Il divano Prado disegnato da Christian Werner per Ligne Roset è costituito da un'ampia panca, associabile e modulabile liberamente, sulla quale si dispongono liberamente i cuscini dello schienale per accomodarsi a piacere.
Questa libertà è totale perché i cuscini, zavorrati e dotati di sistema antiscivolo, non necessitano di alcun punto di appoggio o di aggancio per rimanere in posizione. Si può quindi anche pensare di posizionarli sul pavimento, per un momento di dolce far niente intorno a un tavolo basso, mentre la panca potrà fungere da posto letto rovesciando il cuscino della seduta che, sul retro, è rivestito con un traliccio per materassi.
Struttura con pannello a scaglie dotata di cinghie e rivestita di schiuma e ovatta.
Base in acciaio laccato epossidico nero opaco.
Cuscino della seduta schiuma e ovatta.
Cuscino dello schienale in espanso iniettato sovrastampato su un inserto metallico dotato di cinghie elastiche e rivestito con un'imbottitura di piuma d'oca nuova e ovatta strutturata.
Poggiareni in piuma d'oca nuova. Cuscino braccioli opzionale in schiuma e ovatta.
Sul retro, il cuscino della seduta è rivestito con un traliccio per materassi.
Infatti, senza cuscini aggiuntivi, Prado diventa un praticissimo letto per ospiti occasionali.
Disponibile in due misure: 2 posti grande e 3 posti.
Il divano 2 posti è completo di 2 cuscini per lo schienale e dei 2 cuscini cilindrici, mentre quello da 3 posti ha 3 cuscini per lo schienale e dei 2 cuscini cilindrici.