Il divano Manarola è disegnato da Philippe Nigro per Ligne Roset con struttura in tubolare, filo e griglia d'acciaio; seduta e schienale in poliuretano espanso resiliente Bultex. Rivestimento in tessuto o pelle.
Base in faggio massello tinto naturale o tinto nero, disponibile nella versione bassa o alta (+3 cm).
Il divano è disponibile nella versione a 2 posti grande e a 3 posti.
Nel 2016, Philippe Nigro accetta una nuova sfida: reinventare il comfort estremo delle sedute in espanso Ligne Roset degli anni '70. Con Manarola, Philippe Nigro ha disegnato una nuova seduta, in grado di offrire massima comodità e un'estetica particolarmente accogliente. L'intera seduta assomiglia a un unico enorme cuscino posato su un'armatura al contempo leggera e imponente.
Il guscio metallico che lo struttura è integrato nell'espanso e nel rivestimento della seduta che poggia su eleganti sostegni in legno massello che supportano lo schienale e formano la base.
Inoltre, grazie ai nuovi espansi poliuretanici ultrasoffici, Philippe Nigro sublima la sensazione del primo contatto e la morbidezza dell'uso già offerta dalle tre pendenze accuratamente studiate per l'inclinazione della seduta, del poggiareni e del poggiatesta, sottolineandole con cuciture orizzontali.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.568,00