Il divano letto Nomade-Express è disegnato da Didier Gomez per Ligne Roset con struttura in tubolare d'acciaio e truciolare rivestito in schiuma di poliestere; rete in acciaio ellettro-saldato e piedi in ghisa di alluminio laccato Epoxy alluminio.
Cuscini di seduta e schienale che formano il materasso in schiuma di poliuretano ad alta resa Bultex con diverse densità; cuscini guanciali/poggia-reni in ovatta di poliestere.
Disponibile in due versioni: nella versione 1 la fodera è imbottita di ovatta poliestere 300 g/m2 e rifinita con bordi, impunture e bottoni; nella versione 2 la fodera è imbottita di ovatta poliestere 100 g/m2, con punti di tiraggio e finitura bordata.
Il divano letto Nomade Express unisce eleganza e funzionalità per chi cerca un arredo versatile e raffinato, ideale per un uso quotidiano. I piedini in ghisa d'alluminio, con il loro design distintivo, si combinano armoniosamente con le proporzioni bilanciate dell’intera struttura. I cuscini trapuntati, rifiniti con bordi e impunture a vista, richiamano l’estetica sofisticata degli anni '30, conferendo al Nomade Express il fascino di un autentico divano d’epoca, piuttosto che di un comune divano letto. Perfetto per chi desidera coniugare il comfort di un letto con l'eleganza senza tempo di un salotto classico.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.554,99