Il divano letto Do Not Disturb 2 è disegnato da Didier Gomez per Ligne Roset con struttura in pannelli a tre strati rivestiti in polietere espanso e ovatta di poliestere; cuscini di seduta e schienale imbottiti in poliuretano espanso ad alta resilienza, con rivestimento in tessuto o pelle, con cuciture ad ago singolo e bordino.
Meccanismo autoportante brevettato con telaio in acciaio laccato, rete a doghe e cinghie rinforzate incrociate ai piedi, fermi del materasso in testa e ai piedi.
Do Not Disturb 2 è il divano letto compatto che trasforma la zona living in un ambiente elegante e funzionale, dedicato al riposo e al benessere. Progettato per garantire un sonno di qualità elevata, combina l’estetica di un raffinato divano con l’efficienza di un letto di altissimo livello. Grazie al meccanismo brevettato e al materasso a molle integrato, Do Not Disturb 2 si trasforma con un unico, fluido movimento: basta inclinare lo schienale per rivelare un letto che si apre e si ripiega facilmente, supportato da un sistema motorizzato intuitivo.
I cuscini della seduta e dello schienale sono sempre in posizione, evitando così la necessità di aggiustamenti frequenti, e offrono una comodità continua sia in modalità divano che letto. Le linee sobrie ed eleganti della struttura conferiscono un tocco di raffinatezza, mentre i braccioli ampi e posizionati alla giusta altezza invitano a rilassarsi appoggiando le braccia in modo naturale.
Il design ben proporzionato di Do Not Disturb 2 nasconde tecnologie all’avanguardia per un comfort elevato: il cuscino della seduta, leggermente inclinato, crea un’accoglienza ergonomica che favorisce una posizione del corpo rilassata e piacevole. Con la sua perfetta unione di estetica, praticità e prestazioni, Do Not Disturb 2 è il divano letto ideale per chi non vuole rinunciare né allo stile né al comfort.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.840,00