Confluences 2 è una collezione di divani modulari disegnata da Philippe Nigro per Ligne Roset caratterizzata da configurazioni colorate e libere, con effetti di intersecazione tipo yin-yang o puzzle.
Seduta in pannello in lamellare a 3 strati incrociati e pannelli multistrato. Schienale in acciaio meccanosaldato. Assemblaggio seduta-schienale mediante squadrette in acciaio. Struttura rivestita di schiuma poliestere e ovatta di poliestere.
Basamento telaio in MDF laccato nero opaco.
Comfort garantito dalla sospensione dello schienale in maglia d'acciaio.
Cuscino della seduta in schiuma poliuretano alta resilienza Bultex, cuscino dello schienale in Bultex. Entrambi rivestiti con ovatta di poliestere.
Cuciture a baguette. Modello smontabile e sfoderabile, tranne nella versione in pelle.
Confluences 2 è una collezione di sedute che consente di creare composizioni di qualsiasi misura e di abbinare diversi tipi di tessuto e colori. Richiedeteci maggiori informazioni.
Disponibili in aggiunta anche un tavolino all'estremità del divano, in alluminio anodizzato nero sagomato su pattini, e un cuscinetto poggiareni in puro piumino.
La composizione rappresentata nell'immagine è il divano 3 posti destro.
Nel file allegato sotto troverete tutte le possibili composizioni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.649,00